Oggi l’evidenza scientifica nei confronti dei benefici dello sport è ormai consolidata, infatti è noto e comprovato come l’attività fisica garantisca importanti vantaggi per la salute. Spesso chi pratica attività sportiva può imbattersi però in diverse tipologie di traumi, i più comuni sono distorsioni, stiramenti, lussazioni, contusioni, lesioni muscolari o al ginocchio, rottura del tendine d’Achille e dolori alla tibia o al collo, non mancano nemmeno casi di traumi alla colonna vertebrale.
Traumi sportivi Crampi, infiammazioni di legamenti e delle fibre dei muscoli, tendinite, tendinosi sono solo alcune delle problematiche che possono minacciare il benessere di chi pratica sport, che a qualsiasi età può ritrovarsi alle prese con traumi sportivi. Usura Per chi pratica attività sportiva a livello agonistico il rischio più alto è derivato dalla cosiddetta usura. Traumi da impatto come cadute e contrasti, fratture e lussazioni, distorsioni (lesioni ai legamenti) e stiramenti. Anche in questo caso la nanoterapia interviene in maniera sostanziale perché previene le lesioni in quanto i tessuti diventano più resistenti agli stress delle attività energiche.
Trattamenti
Ringiovanendo e ripristinando le cellule a livello cellulare, permettiamo al corpo di reagire perfettamente ai traumi e di utilizzare tutti i trattamenti medici successivi.
Abbinando il trattamento Nano CellCare con i trattamenti medicali si possono ottenere risultati sorprendenti.
PREVENZIONE
Dolori articolari ed emicrania.
RECUPERO ARTICOLARE E MUSCOLARE
Artrite e infiammazione.
POLMONI
Asma, fibrosi e aumento dell’assorbimento di ossigeno.
SOLLIEVO DAL DOLORE CRONICO
Post intervento chirurgico e tensioni.
PRODUZIONE ORMONALE
Equilibrio e potenziamento.
DETOX
Migliora l’idratazione e aumenta l’assorbimento di ossigeno.
Consulta i Nano terapisti per conoscere il protocollo di trattamenti più adatti alla tua problematica.
Nutrimento cellulare
La Nano terapia non è un trattamento medico e non cura infiammazioni, lesioni o altri problemi medici, ci concentriamo sull’ aiutare il processo di guarigione nutrendo le cellule con i minerali necessari, l’acido ialuronico e la vitamina C.
Il tuo corpo sarà quindi più forte e più vitale, per garantire che altri trattamenti medici abbiano un effetto maggiore e che il risultato sia di lunga durata.
Domande frequenti
1. Quanti trattamenti sono consigliati per ottenere dei risultati?
Per la rigenerazione dello strato cutaneo esterno (Nanobellezza) sono necessari almeno
28 giorni con trattamenti settimanali, sono necessarie quindi almeno 25 settimane. Per
le zone da trattare del corpo (Nanoterapia) si consigliano da quattro a otto trattamenti.
2. È un dispositivo medicale?
No. È stato sviluppato per integrare i trattamenti medici tradizionali, alternativi e
preventivi.
3. Quanto dura il singolo trattamento?
Un trattamento dura 20 minuti.