Con il trascorrere del tempo la pelle presenta segni particolari nel viso dove la pelle risulta lassa, con macchie, rughe e solchi naso-labiali profondi, occhiaie pronunciate. Al tatto, la pelle risulta rilassata poco elastica, rugosa spesso presenta discromie. In queste situazioni, può risultare utile l’applicazione di prodotti idratanti, protettivi e restitutivi, antirughe, antiossidanti. Tra le sostanze efficaci ad azione antiossidante contenute nel trattamento di nanoterapia anti-age, troviamo la vitamina C che induce la produzione di collagene ed ha potere specifico antiossidante.
Il principale ostacolo della pelle risiede nell’epidermide ed è difficile per molti componenti attivi attraversarlo la nanoterapia permette la veicolazione del mix di Vitamina C, acido ialuronico, sali del mar Morto alla profondità ottimale per la pelle.
Di certo le nanoparticelle e le nanotecnologie in generale rappresentano il futuro.
Ma qual’è la situazione attuale di impiego delle nanotecnologie nella bellezza? In tutta l’evoluzione dei cosmetici la ricerca è stata molto spinta, fino ai giorni nostri con l’introduzione della nanotecnologia.
E quali sono le proprietà delle nanoparticelle? Come dice il nome stesso, le nanoparticelle hanno dimensione nanometrica, questa peculiarità conferisce loro determinate caratteristiche, possono attraversare le membrane cellulari essendo trasportate ovunque, interagendo quindi con i sistemi biologici e accumulandosi in diversi tessuti, essere trasportate nel tessuto da trattare.
La nanoterapia sta coinvolgendo tutta l’industria della bellezza perché particelle nanometriche di materiali sono capaci di valicare le membrane cellulari e addentrarsi nella cellula sono in grado di raggiungere i diversi strati della pelle rigenerandoli rilasciando sostanze con azione benefica. Sfruttando la nanotecnologia si può far si che essi restino nella pelle.
Trattamenti
Con Nano CellCare è possibile lavorare a livello di nanocellule con un’efficace combinazione di nutrienti come i minerali che nutrono la tua pelle, facendoti dimenticare tutte le tecniche esistenti come creme e sieri.
L’effetto unico e innovativo di Nano CellCare è che le tue cellule possono rivitalizzarsi e ringiovanire, consentendo una rivitalizzazione naturale.
A differenza di iniezioni, filler, creme e altri prodotti di bellezza, Nano CellCare fornisce un recupero duraturo delle cellule in tutte le aree.
In questo modo, sarai in grado di “riportare indietro” l’orologio dell’invecchiamento.
Comunemente, i trattamenti nel campo della bellezza e della salute preventiva si riducono all’anti-invecchiamento e solo all’aspetto fisico. Nano CellCare va oltre e aiuta il corpo a rigenerare e ringiovanire le aree interessate a livello cellulare. Ciò fornisce effetti unici e di lunga durata. Nano CellCare aiuta il tuo corpo a vivere al suo potenziale!
CURA DELLA PELLE
Acne, rossore e tono della pelle.
RECUPERO DELLA PELLE
Cicatrici e ustioni.
RINGIOVANIMENTO
Idratazione.
RIPRISTINO DEL VOLUME
Ripristino del volume nel tessuto mammario e inferiore.
PURIFICAZIONE
Eczema ed eruzione cutanea nelle allergie.
ANTI-INVECCHIAMENTO
Viso, collo e décolleté.
Acido Ialuronico
Di origine vegetale conferisce un grande volume di idratazione e contribuisce al turgore e alla flessibilità della pelle. Diffuso principalmente nel tessuto connettivo dell’uomo dove entra come costituente principale. Presente nelle molecole complesse che costituiscono le cartilagini e che sono responsabili del turgore, della elasticità e della idratazione della pelle. Ma non è presente solo nel tessuto connettivo l’acido ialuronico si trova anche nell’epidermide sintetizzato da cheratinociti (cellule epidermiche che lo riversano tra gli spazi dello strato corneo con funzioni di riempimento per facilitare la migrazione degli elementi epiteliali, facilitare la forza di coesione dei sistemi giunzionali per assecondare la forma e l’orientamento delle cellule durante la trasformazione da cellule vitali in cellule cornee durante la loro risalita verso la superficie.
Sali minerali
Il cocktail di sali minerali estratti dal Mar Morto Giordano è composto da 65 diversi minerali, (silicio, potassio, magnesio, calcio, fosfati, etc.) remineralizzante energizzante. Un antifatica che accelera il recupero funzionale, riduce i crampi, ha azione anti invecchiamento è un riequilibrante cellulare capace di attivare il metabolismo e aumentare la vitalità, rigenera i tessuti, riequilibra l’attività ormonale.
Vitamina C
La vitamina C è antiossidante, è un potente anti-aging, ferma l’azione dei radicali liberi, protegge la cellula e ripara i tessuti corporei. Svolge una funzione immunitaria.
Domande frequenti
1. Quanti trattamenti sono consigliati per ottenere dei risultati?
Per la rigenerazione dello strato cutaneo esterno (Nanobellezza) sono necessari almeno
28 giorni con trattamenti settimanali, sono necessarie quindi almeno 25 settimane. Per
le zone da trattare del corpo (Nanoterapia) si consigliano da quattro a otto trattamenti.
2. È un dispositivo medicale?
No. È stato sviluppato per integrare i trattamenti medici tradizionali, alternativi e
preventivi.
3. Quanto dura il singolo trattamento?
Un trattamento dura 20 minuti.